Quanto è grande il regno unito rispetto agli stati uniti?

Il territorio del Regno Unito è di 242 521 km², mentre il territorio degli Stati Uniti d'America è di 9.834.000 km². In confronto, il Regno Unito rappresenterebbe solo 3% del territorio statunitense