Dove vissero gli egizi?

Gli egizi vissero prevalentemente in quello che ancora oggi viene chiamato Egitto, espandendosi però in tutte e 4 le direzioni a seconda dell'ano in questione.

---

Gli egizi provengo dall' egitto