Cannucce che si mangiano?

SORBOS® è la prima cannuccia commestibile e rispettosa dell'ambiente. È realizzata con zucchero glassato (solo 23 calorie), amido di mais ed acqua. 100% biodegradabile. SENZA GLUTINE con certificazione che le rende adatte a persone celiache.