Quando é o hanukkah?

nel 2022 hanukkah si festeggia dal 18 al 26 dicembre , viene anche detta Festa della Luce

---

Il Hanukkah, conosciuta anche con il nome di Festa delle luci o Festa dei lumi, nel 2023, sarà dalla sera del giovedì 7 dicembre, fino alla sera di venerdì 15 dicembre.