Sinonimo di grazie?

Alcuni sinonimi di grazie sono: riconoscenza, gratitudine, ringraziamento.

---

Mi spiace, non conosco sinonimi di “grazie” composti da una sola parola. Ma per esprimere lo stesso concetto è possibile usarne qualcuna in più. Per esempio “ti sono riconoscente”, “ti ringrazio di cuore”, “Hai la mia gratitudine”