Cosa vuol dire raccomandata market?

La Raccomandata market è una tipologia di lettera inviata da diverse tipologie di enti pubblici o privati tramite il servizio di Poste italiane (CMP – centro di meccanizzazione postale). Il contenuto della raccomandata market è quasi sempre molto importante e con valore legale.