Chi è li felix?

Lee Felix è un cantante di origini coreane che fa parte della boy band Stray Kids. Cantante rapper famoso per il K-pop, un nuovo genere musicale nato in Corea del Sud, che sta prendendo piede in tutto il mondo. Molto famoso su Twitter, Lee Felix è particolarmente amato dalle nuove generazioni.

---

Lee Felix è un famoso rapper, nato il 15 settembre 2000 a Sydney, in Australia, dove ha vissuto per diverso tempo.