Cosa significa usufrutto di una casa?

l diritto di utilizzare il benr

---

L'usufrutto è un diritto reale che permette di godere di una proprietà altrui. Il diritto reale conferisce al titolare di una cosa il potere immediato e assoluto su di essa. Il proprietario dell'abitazione viene definito nudo proprietario perché si spoglia del diritto di godere del bene