Che differenza c'è tra riso arborio e carnaroli?

L'ARBORIO è icona del riso italiano di qualità, dal chicco di dimensioni superiori rispetto alle altre varietà e dall'alto contenuto di amido. Il CARNAROLI è il Re dei Risi, coltivato solo in alcune specifiche zone d'Italia. Ha chicchi più grandi e molto consistenti