Qual è il monte più alto del friuli?

Il monte più alto del Friuli è Il monte Coglians (Coliàns in friulano, Hohe Warte in tedesco), con i suoi 2.780 metri sul livello del mare, è la vetta più alta delle Alpi Carniche e del Friuli-Venezia

---

Il monte Coglians con i suoi 2.780 m sul livello del mare, è la vetta più alta delle Alpi Carniche e del Friuli-Venezia