Dov' è san mauro di romagna?

San Mauro di Romagna ha cambiato nome in San Mauro Pascoli nel 1932, ed è un comune italiano in provincia di Forlì-Cesena, situato per l'esattezza a circa 40 chilometri ad est di Forlì, e a 18 km da Cesena.