Dim mi un mestiere con la z.?

Un mestiere con la z è lo zoologo...si occupa di studiare vari aspetti del mondo animale come il comportamento, le abitudini, la genetica e la fisiologia. Svolge il suo lavoro a contatto con gli animali, in laboratorio, nell’habitat naturale oppure in parchi, riserve, acquari e giardini zoologici.