Parole di 5 lettere che iniziano con l?

alcune parole che iniziano con L di 5 lettere sono: linfa, lotta, letta, latta, ladro, lasso, lesso, lacca, latte

---

Ecco alcune parole di 5 lettere che iniziano con L: latta, latte, letto, letto, letta, litro, lutto, lotto, lento, lenti, lenta, lontra, lista, liste, lesto, lesta, lesti, lepre, lepri.