Che tipo di arma è un blackjack?

E' un' arma d'impatto in pelle piatta a forma di coda di bue, appesantita con piombo su almeno un'estremità.

---

Piranha Blackjack (Slapper): sono in pelle, dotati di cuciture robuste e di una presa ergonomica, è un'arma d'impatto in pelle piatta a forma di coda di bue che è appesantita con piombo su almeno un'estremità.