Quando è uscito l'elemosina con la pelle dell'uomo?

Il film The Man Who Sold His Skin (uscito in Italia con il titolo L'uomo che vendette la sua pelle), del regista Kaouther Ben Hania con Koen De Bouw e Monica Bellucci, è dell'anno 2020.