Chi è telesilvia?

TeleSilvia.TV è una video-piattaforma giornalistica creata, sostenuta e promossa da IDMEDIA.TV per valorizzare il mondo dell’equitazione rivolto a bambini e ragazzi, contribuendo con i propri contenuti ad amplificare la visibilità, consenso e popolarità del mondo equestre sul web.

---

La youtuber Silvia Mungiello è appassionata di equitazione, sport che pratica anche a livello agonistico, ed è conosciuta grazie al suo canale "TeleSilvia", in cui propone interviste, servizi e contenuti sul mondo dell'equitazione e su tutto ciò che riguarda il cavallo.