Esiste il tè bianco?

Sì. Il tèbianco è una varietà di the originaria della Cina (in particolare della provincia del Fujan), ma recentemente prodotta anche in altri paesi :Nepal orientale, Taiwan, Sri Lanka, Thailandia del Nord e in India.