I gatti quanti baffi hanno?

In genere ogni gatto ha tra le 16 e le 24 vibrisse,divise equamente per ogni lato del muso, e più o meno lunghe,in base alla larghezza del corpo del gatto stesso

---

In genere ogni gatto ha tra le 16 e le 24 vibrisse, divise equamente per ogni lato del muso e più o meno lunghe in base alla larghezza del corpo del gatto stesso, disposte su file orizzontali indipendenti tra loro e in grado di muoversi in tutte le direzioni necessarie.