Qual è un altro nome per una memoria fotografica?

Un altro nome della memoria fotografica è Memoria eidetica.

---

Memoria fotografica e memoria eidetica sono comunemente utilizzati in modo intercambiabile, ma hanno in realtà un significato distinto. La prima si riferisce alla capacità di ricordare pagine di testo e numeri, mentre la seconda di visualizzare mentalmente le immagini dopo averle viste pochi istanti