Dim mi qualche curiosità sui queen?

Il 24 novembre 1991 moriva Freddie Mercury, l’incredibile voce del cantante dei Queen che, narra la leggenda, avesse un’estensione di quattro ottave. - Prima di Freddie Mercury c’è stato Larry Lurex - Freddie Mercury ha disegnato il logo dei Queen.