Quanti sono in tutto i libri della bibbia?

I libri che compongono la Bibbia sono 73 (il loro elenco si chiama “canone”) e sono raggruppati in Antico Testamento e Nuovo Testamento.

---

I libri della Bibbia sono 66, divisi tra vecchio e nuovo testamento