Mi dici la favola di biancaneve?

La storia racconta della dolce e incantevole Biancaneve, che rimasta orfana di madre, vive con il padre e con la sua matrigna, una perfida regina a cui interessa solo il suo aspetto fisico e che ogni giorno domanda al suo magico Specchio delle Brame chi sia la più bella del reame.

---

Biancaneve, rimasta orfana di madre, vive con il padre e con la sua matrigna, una perfida regina a cui interessa solo il suo aspetto fisico e che ogni giorno domanda al suo magico Specchio delle Brame chi sia la più bella del reame. Biancaneve sconfiggerà la matrigna grazie al bacio del vero amore.