Film il regno dove è stato girato?

è stato girato principalmente a Roma nel Castello della Cecchignola, nel Castello di Isola Farnese e nella Tenuta Cesarina all'interno della riserva naturale della Marcigliana.

---

Il film il regno è stato girato principalmente a Roma nel Castello della Cecchignola, nel Castello di Isola Farnese e nella Tenuta Cesarina all'interno della riserva naturale della Marcigliana.