In che anno è uscito il peso della scossa?

Scossa, è un film documentario a episodi italiano, uscito nel 2011

---

Scossa è un film documentario a episodi italiano del 2011 diretto da Ugo Gregoretti, Carlo Lizzani, Francesco Maselli e Nino Russo. Narra le vicende legate al terremoto di Messina del 1908.