Quando è iniziato fortnite?

Fortnite è stato annunciato per la prima volta nel 2011 ed è stato ufficialmente rilasciato il 25 luglio 2017 con la modalità Battle Royale rilasciata il 26 settembre 2017.

---

Fornite è stato lanciato ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il primo trailer fu pubblicato su YouTube qualche giorno prima, il 20 settembre