Come si chiama lo zombie della famiglia addams?

Si chiama Lurch conosciuto anche come Frankenstein, Agguato e Bruto, è un personaggio immaginario parte della famiglia Addams, creato da Charles Addams il 6 agosto 1938 per le vignette del periodico The New Yorker.

---

Si chiama: Lurch, conosciuto anche come Frankenstein è un personaggio immaginario parte della famiglia Addams, creato da Charles Addams