Dove si trova capo passero?

L'isola di Capo Passero è un'isola italiana sita nel mar Ionio, in Sicilia. 21 m s.l.m. Amministrativamente appartiene a Portopalo di Capo Passero, comune italiano del libero consorzio comunale di Siracusa. Prende il nome dal Capo Passero, l'estrema punta sud-orientale dell'isola di Sicilia

---

Il Capo Passero è l'estrema punta sud-orientale dell'isola di Sicilia e anche il nome dell'isolotto sito a pochi metri di distanza.