Conosci lil nas x?

Sì, Lil Nas X è il rapper e cantante statunitense Montero Lamar Hill, che dal 2018 cominciò a postare musica su SoundCloud, fino a quando a dicembre di quel anno pubblicò il brano country rap Old Town Road, che divenuto virale su tiktok scalò le posizione Billboard velocemente