Film che stimolano la fantasia?

Ecco una lista di film : LIMITLESS UN SOGNO, UNA VITTORIA SETTE ANIME RUSH ROCKY NON È MAI TROPPO TARDI MEN OF HONOR – L’ONORE DEGLI UOMINI INVICTUS L’INVINCIBILE IL DISCORSO DEL RE FORREST GUMP CINDERELLA MAN – UNA RAGIONE PER LOTTARE THE BIG KAHUNA IL GLADIATORE