Chi è donald douglas?

Donald Douglas è un attore britannico, nato a Falkirk il 7 marzo 1933. È stato protagonista di diversi film e serie televisive come Doctor Who e la serie Tv The Avengers. Le sue apparizioni cinematografiche includono una partecipazione ne Il diario di Bridget Jones, nel ruolo dell'Ammiraglio Darcy.

---

Un attore scozzese