Chi è stato l'unico giocatore inglese affiliato a un club tedesco a partecipare ad una finale di Coppa del Mondo?

Sir Stanley Matthews (Hanley, 1º febbraio 1915 – Stoke-on-Trent, 23 febbraio 2000) è stato un calciatore inglese, di ruolo centrocampista.

---

Gary Lineker