Tartarughe che depongono le uova?

Tutte le tartarughe sono ovipare ovvero depongono le uova.

---

La tartaruga è un rettile, acquatico o terrestre, appartenente all’ordine dei Cheloni o Testudines. Questi animali hanno origini davvero antiche e hanno subito pochi cambiamenti nel corso dell’evoluzione. Tutte le tartarughe sono ovipare ovvero depongono le uova.