Che aspetto hanno gli uccelli?

Sono esseri ovipari dal sangue caldo. Sono bipedi e dotati di ali. Le ali in alcune specie sono autorizzate, nei pinguini sono modificate per l'utilizzo come pinne. Nella maggior parte dei casi sono dotati di piumaggio e becco.