Ricetta per pizza margherita?

Per due pizze bisogna impastare 500 grammi di farina, acqua, olio, sale e lievito. Dopo averla fatta lievitare, stendere la pizza e condirla con sugo, mozzarella e un filo di olio extravergine di oliva. Se ti piace, aggiungi anche qualche foglia di basilico.