Chi ha doppiato romeo degli aristogatti?

Romeo è stato doppiato da Renzo Montagnani.

---

Romeo è il protagonista maschile del film d'animazione Disney del 1970 Gli Aristogatti. È doppiato dal defunto Phil Harris nella versione inglese del film, e Renzo Montagnani nella versione italiana del film.