I fagioli sono frutta?

Tecnicamente, i fagioli non sono né un frutto né un vegetale. Sono classificati come legumi, un tipo di pianta che produce frutti e semi commestibili.

---

I fagioli non possono essere classificati come frutta. sono legumi generati dal fagiolo che è una pianta annua della famiglia delle Leguminose.