Cos' è il bronx?

Il Bronx è uno dei cinque distretti della città di New York. Situato a nord di Manhattan, il suo territorio corrisponde a quello della contea del Bronx, che rappresenta una ripartizione dello Stato di New York. Ha una popolazione di quasi un milione e mezzo di abitanti.

---

un quartiere di new york