Qual è la differenza tra farina per pasticceria e farina multiuso?

• Proteine ​​e Glutine: • La farina per dolci ha una percentuale inferiore di proteine ​​e glutine rispetto alla farina per tutti gli usi. La quantità esatta di proteine ​​varia a seconda delle diverse marche.