Parla dei pannelli solare trasparenti?

I pannelli fotovoltaici trasparenti sono la nuova frontiera della produzione energetica rinnovabile. Si tratta di un prodotto altamente performante e dal grande pregio stilistico, utilizzabile sia in ambito residenziale che in ambito industriale e commerciale.

---

I pannelli-fotovoltaici trasparenti o moduli fotovoltaici trasparenti rappresentano l’ultima frontiera dell’innovazione tecnologica nel campo della Green Economy ed hanno il pregio di unire la produzione di energia pulita alla bellezza della integrazione architettonica.