Chi sono i tre finalisti di masterchef dieci?

I 3 finalisti di Masterchef 10 sono stati:Antonio Colasanto, 25enne di Novara dottorando in chimica, Irene Volpe, studentessa romana di 21 anni, e Monir Eddardary, 29enne disoccupato di origini marocchine.Sono stati tutti sbaragliati dal vincitore Francesco Aquila.

---

Antonio, Aquila, Irene e Monir, sono stati loro gli aspiranti chef protagonisti della super sfida finale