Chi ha scritto la canzone ghost town?

“Living In A Ghost Town” è una canzone scritta da Mick Jagger e Keith Richards

---

Il Brano Ghost Town è stato scritto da Adam lambert, Sterling Fox, Max Martin, Ali Payami e Tobias Erik Karlsson