Quanto tempo ci vuole per far bollire la pentola d'acqua?

Dipende da tanti fattori: quantità dell'acqua posta a bollire, temperatura della stessa, temperatura ambientale, tipo e spessore della pentola (terracotta, acciaio, alluminio etc.), quantità di erogazione dell'energia impiegata (legna, carbone, gas, corrente elettrica)