Qual è il pesce preferito dei gatti?

I gatti non hanno un gusto comune, alcuni preferiscono pesci come il tonno altri come l'orata. Alcune volte potremo meravigliarci del fatto che amino degli alimenti con degli odori che per noi sono disgustosi.