Dim mi delle parole che finiscono con ire?

Queste sono alcune parole che terminano con la desinenza "ire": dire, tradire, irretire, spedire, poltrire, intristire, aderire, vestire, dimagrire. E ora un ultimo verbo, ovviamente.. finire.