Quali sono le risorse naturali del marocco?

Le principali risorse dell'economia marocchina sono l'agricoltura, i fosfati e il turismo. Anche le vendite di pesce e di frutti di mare sono importanti. L'industria e l'estrazione mineraria contribuiscono circa un terzo del PIL annuo.