Dim mi i nomi dei maneskin?

i Måneskin sono un gruppo musicale rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da: Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria).

---

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi, Ethan Torchio