Che gusto ha la manna?

Data la particolarità dell’ingrediente base, la curiosità riguardo al suo sapore è diffusa. Di cosa sa la crema di manna? Alcuni ne definiscono il gusto a metà tra liquirizia e zucchero di canna. Il suo profumo, poi, è impossibile da descrivere.

---

Dolciastro…anche troppo.