Da che tempo appartiene avessi dimenticato?

che io avessi dimenticato è il Congiuntivo Trapassato del verbo dimenticare. che io avessi dimenticato, che tu avessi dimenticato, che lui avesse dimenticato, che noi avessimo dimenticato, che voi aveste dimenticato, che loro avessero dimenticato.