Che profumo hanno le rose?

Tutte le rose hanno un odore unico caratteristico di questo tipo di fiore. La fragranza del bocciolo è diversa dalla fragranza della completa fioritura. Le rose della stessa varietà possono avere elementi profumati diversi. L'odore delle rose è più intenso la mattina presto