Sinonimo di andare dietro?

a] ≈ andare dietro, seguire (ø), stare al passo (di), [per controllare qualcuno] pedinare (ø). ↔ antecedere (ø), precedere (ø).

---

Un sinonimo di andare indietro è: retrocedere